Swit è uno spazio di lavoro aziendale basato sull'intelligenza artificiale che collega l'intera organizzazione, semplifica la comunicazione del team e si adatta a qualsiasi flusso di lavoro.
Ottieni di più con un flusso di lavoro bidirezionale, reso possibile attraverso le integrazioni. Proprio come puoi utilizzare integrazioni esterne da Swit, puoi anche accedere alle funzionalità di Swit dai tuoi strumenti preferiti, tra cui MS 365, Google Workspace e altro ancora. I plug-in personalizzano Swit per aprire un mondo di possibilità per la tua azienda. Ottimizza la funzionalità della piattaforma come hub front-end per operazioni a livello aziendale.
---
Swit richiede i permessi per accedere:
■ Contatti: salva le informazioni sui membri sul tuo dispositivo
■ Fotocamera: scatta foto/video da condividere nell'app
■ Foto: carica/scarica immagini e video nell'/dall'app
■ Microfono: effettua chiamate direttamente dall'app
■ Face ID: sblocca l'app
■ Notifiche: ricevi notifiche app personalizzate
■ Aggiornamento dell'app in background: mantiene aggiornati i contenuti dell'app
L'app richiede l'autorizzazione per la funzionalità di cui sopra quando necessario durante l'uso. Anche se non concedi l'accesso, puoi comunque utilizzare l'app normalmente. Per impostazioni di autorizzazione fluide, ti consigliamo di eseguire l'aggiornamento ad Android 14 o versioni successive. Puoi gestire e modificare le autorizzazioni di accesso in Impostazioni > App > Swit.
---
In caso di domande, contattare help@swit.io.
Scopri di più sui nostri prodotti e prezzi: www.swit.io